Un tipo di Vocazione!!!!

Questo post è un augurio ed è dedicato a quei tre "MALPRESI" che vedete in fotografia, rispettivamente da sinistra Matteo, Mauro e Franco.

Dopo tante riflessioni, e dopo l’esperienza dei due giorni trascorsi a Cagliari in occasione della visita in Sardegna del S. Padre Papa Benedetto XVI, in loro è esplosa la voglia di fare qualcosa in più.

Ora questa voglia di fare sta prendendo sempre più corpo, con la voglia dei più piccoli e la disponibilità di Antonella e Patrizia. Proprio questi giorni hanno ottenuto l’incarico nella pastorale giovanile diocesana.

Questo loro entusiasmo un pò mi ricorda me quando undici anni fa con altre quattro persone abbiamo costituito la Confraternita della Madonna Addolorata, di cui gli stessi Franco, Matteo e Mauro sono entrati a far parte in questi anni.

L’augurio è che l’entusiasmo non si spenga mai e che questo sia solo l’inizio di un lungo cammino che insieme all’impegno con il Coro Parrocchiale B.V. Assunta (che tra l’altro questo mese compie 23 anni), possa essere utile per rinvigorire la forza giovanile della Parrocchia e del Paese.

 

Roby.  

 

Una risposta a “Un tipo di Vocazione!!!!”

  1. grande bella esperienza che farei e rifarei all’infinito senza mai stancarmi.
    prego che il Signore protegga il nostro gruppo giovanile il nostro coro la nostra confraternita, che i nostri progetti vadano sempre a buon fine e che e nostre azioni siano sempre buone azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *