UN PENSIERO SOLO PER TE

Tra i post che dedico alla Settimana Santa, faccio una piccola pausa…..un pò come la festa dell’Annunciazione che arriva quasi sempre in Quaresima. Perchè? Cos’ha di particolare il 01 Aprile?

Il primo Aprile è la data in cui io e mia moglie Elisa, ci siamo messi insiema otto anni fa.

Era la domenica che precede la Domenica delle Palme.

Il tempo passa, altri anniversari diventano più celebrativi come l’Anniversario di Matrimonio (28 Agosto) che quest’anno sarà il quarto, e via via ce ne saranno altri.

Ma è giusto non dimenticare l’origine, la genesi del nostro rapporto.

Spesso si danno troppo per scontate certe cose.

Sono trascorsi otto anni…..a me sembra siano passati al massimo qualche mese. Ogni giorno è un giorno speciale. E’ speciale svegliarmi la mattina e rimanere a guardarti dormire; è speciale quando mi chiami la mattina per sapere come sto; è speciale quando mi chiami prima di partire a lavoro e durante le pause; è speciale lo squillo che mi fai quando arrivi a casa per aprirti il cancello e vederti arrivare con la macchina; è speciale cenare con te e guardare insieme la televisione; è speciale andare a letto e sentirti addormentarti attaccata a me a mò di “Koala”. Sono speciali le passeggiate, le uscite al cinema, l’andare in Chiesa, confidarti le mie preoccupazioni e le mie idee; ascoltare le tua paure, le tue tristezze. E’ Speciale sapere che dopo otto anni “che mi sopporti” ci sei, e io ci sono per te. Sei un Angelo che è arrivato al punto giusto nel momento giusto, prima del mio obblio. Spesso credo di non meritarti…..ma tu sei sempre lì che mi fai sentire la persona più importante del mondo!

Ti Amo…..per sempre tuo Roby 

Una risposta a “UN PENSIERO SOLO PER TE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *