Benvenuto Don Cristian

Domenica 11 Marzo alle messa della 9:15, che sarà presieduta da S. E. Mon. Giovanni Paolo Zedda, Don Cristian Lilliu farà il suo ingresso nella nostra Parrocchia B.V.Assunta, come Vicario (Vice Parroco), che affiancherà Don Giovanni Frongia, nella guida della parrocchia.

Chi è Don Cristian Lilliu?

Don Cristian Lilliu, è nato a S. Antioco il 31 Dicembre 1974.

 

Entra in seminario nel 1992 e il 25 Giugno del 2005 viene ordinato sacerdote.

Nel primo anno di sacerdozio è stato vicario parrocchiale al Sacro Cuore in Iglesias e a Monteponi. Dal 2006 al 2007 vicario parrocchiale a Carbonia nella Parrocchia di San Ponziano e amministratore parrocchiale di Nuraxi Figus a S. Isidoro che lascia per venire a Domusnovas, ma che come ci ha detto, porterà sempre nel Suo Cuore.

E’ stato assistente scout e dei settori ACR, AC Giovani, AC Adulti.

Forte Spiritualità e tantissima devozione verso La Madonna Santissima, e guarda caso viene proprio in una parrocchia intitolata Beata Vergine Assunta.

Oltre a dare il benvenuto a Don Cristian nella nostra comunità, e nella nostra cittadina, gli auguriamo possa continuare l’opera che il nostro Don Giovanni, ha fatto nel nostro paese da oltre quarant’anni (fu Vice parroco di Don Mereu negli anni sessanta e poi dal 1972 parroco) e che possa aiutarci a crescere sempre di più nella fede e nelle opere.

Roberto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *